Dal 3 al 5 settembre prossimi a San Lorenzo Dorsino, uno dei più bei borghi d’Italia, si terrà l’edizione 2021 del DOLOMITI HOLISTIC FESTIVAL BRENTANIMA.

Si tratta di una serie di esperienze olistiche e di benessere naturale avente come tema conduttore “in ascolto dell’anima: la natura ci porta una dimensione profonda della percezione, ci permette di incontrare la nostra anima e di ritrovare le potenzialità che ci sono in ognuno di noi“.

Si va dalla creazione di Mandala ai Suoni energetico vibrazionali, dagli Esercizi Meditativi dell’anima e Respiro Libero allo Stretching dei Meridiani, dallo Yoga dell’Allineamento alla Danza Creativa Fux. Non mancheranno neppure le Danze Rituali e la Danza Folkloristica Giapponese, l’Arte del Movimento Yoga con Anne-Michèle, le Passeggiate sensoriali a occhi chiusi nella natura e la creazione di corone con erbe, fiori e foglie.

Sarà anche possibile partecipare ad un momento gastronomico durante l’incontro “Ayurveda in tavola”, dove sarà proposto il piatto tradizionale Kitchari, che dona forza e vitalità all’organismo.

Leggi il programma della manifestazione.